I rappresentanti del Principato di Shedingeh arrivano alla Contea Ecologica di Ca' Pallai.

Il 4 novembre 2023 la Contea Ecologica di Ca' Pallai ha ospitato una delegazione del Principato di Shedingeh, proveniente dal lontano Canavese, in viaggio per rafforzare i legami con il Granducato di Flandrensis. L'ospitalità di Ca' Pallai si è intersecata con la generosità di Shedingeh, presentando prodotti di provenienza locale emblematici delle loro filiere etiche nella regione del Canavese.

Nel corso di due giorni intensi di scambi diplomatici, emozioni e interazioni culturali, tra le due entità è emerso un legame indelebile.

I rappresentanti di Flandrensis e Shedingeh si riuniscono per firmare un trattato diplomatico.

Consolidato formalmente domenica 5 novembre 2023, il trattato ha incapsulato il riconoscimento reciproco di Flandrensis e Shedingeh come entità sovrane, rispettando simboli, territori, istituzioni e sistemi giuridici. L’accordo ha gettato le basi per le relazioni diplomatiche, favorendo la cooperazione e lo sviluppo delle rispettive nazioni nel contesto micronazionale.

Evidenziando gli impegni condivisi per la conservazione ambientale e la battaglia contro il cambiamento climatico, il trattato pone l’accento sulla risoluzione pacifica dei conflitti, sul non intervento negli affari interni e sul sostegno reciproco nel tenere lontane le influenze esterne che minacciano l’integrità sociale, culturale ed economica. Il significato di questo documento è stato sottolineato dall’impegno a rendere pubblica la sua firma, garantendo la massima trasparenza e impegno all’interno delle rispettive comunità e ambienti diplomatici.

  Seguici anche su facebook.com/CasaPallai